Mengacci a Termoli
TERMOLI _ Termoli protagonista del tour enogastronomico della trasmissione “Ricette di Famiglia”, il programma televisivo dedicato alla cucina e alla promozione delle bellezze dei territori regionali italiani condotto da Davide Mengacci e la partecipazione di Michela Coppa in veste di inviata sul territorio. Oggi la troupe del programma è approdato in città dove saranno realizzate tre puntate da diversi luoghi simboli della città adriatica quale Piazza Sant’Antonio, il mercato ed il centro storico. Altre tre puntate della trasmissione saranno girate, invece, ad Agnone, prossima tappa della “squadra” di Mengacci.

Con il noto presentatore anche due famiglie locali che hanno preparato specialità locali. L’inviata Michela Coppa, invece, visiterà tutto il territorio della provincia di Campobasso e di Isernia alla scoperta dei sapori, colori e profumi del territorio. Nel corso delle tre puntate dedicate a Termoli sono state promosse le eccellenze del territorio della provincia di Campobasso e presentati tutti i prodotti del paniere molisano, con un focus dedicato all’olio Dop ed al vino Doc molisano. Alla città adriatica è dedicato un servizio filmato condotto da Michela Coppa.

Le puntate di “Ricette di Famiglia” dedicate alla bellezze e bontà del Molise, realizzate in collaborazione con Unioncamere Molise, andranno in onda da lunedì 17 ottobre a sabato 22 ottobre dalle 10.50 alle 11.30 sul canale Retequattro di Mediaset.

Articolo precedenteRutelli questa sera a Termoli a sostegno di Erminia Gatti
Articolo successivoLa Fim-Cisl stila bilancio di direttivo del 6 ottobre

1 commento