Terremoto30102016
L’epicentro del Terremoto di magnitudo 6.5
TERMOLI – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5, con epicentro nei pressi di Norcia (PG) è  stata avvertita anche in Basso Molise poco prima delle 8 di oggi, alle 7.40. A Termoli, San Giacomo degli Schiavoni e centri limitrofi è stata avvertita in maniera forte.

La scossa è stata ondulatoria. La popolazione locale l’ha avvertita in maniera chiara. Più di qualcuno è corso in strada. Il timore tra la popolazione c’è per le numerose scosse che si sono susseguite in queste ultime settimane. 

Le squadre dei tecnici del settore Lavori Pubblici del Comune di Termoli questa mattina hanno effettuato sopralluoghi nei seguenti edifici pubblici: Casa di Kore, asilo nido e scuola dell’infanzia di via MonteCarlo, asilo nido via Volturno, asilo nido Difesa Grande, Centro Socio Educativo San Damiano.
Ispezionato anche il  centro sociale per anziani di Difesa Grande che non ha mostrato danni. I sopralluoghi proseguiranno domani nelle scuole primarie e secondarie di primo grado chiuse in occasione delle festività dei defunti.

Articolo precedenteMa quanto costa il tunnel?
Articolo successivoAirino Basket, 5 vittorie di fila: sola in testa alla classifica.

1 commento

  1. Termoli nel Tunnel
    In questo Paese la Politica dovrebbe incominciare ad incentivare seriamente modelli costruttivi e impianti urbanistici diversi da quelli attuali, invece di distrarre risorse per i Ponti e per i Tunnel!!!