BONEFRO _ L’associazione Moto Off Road Macchiarelle invita le S.V. a partecipare alla conferenza stampa che si terrà il prossimo 16 agosto alle ore 11.00 presso i locali del Convento Santa Maria delle Grazie di Bonefro per illustrare i dettagli della “3^ edizione della manifestazione nazionale Motocavalcata Monti Molisani” prevista per il 22 agosto 2010 a Bonefro (Cb) e patrocinata dalla Regione Molise.

La Motocavalcata, prevede la partenza (dopo le iscrizioni aperte dalle ore 7,30) dei quad e delle moto dalla zona parcheggio del centro abitato di Bonefro alle ore 9.45, appena dopo il saluto delle autorità, e si svilupperà su un percorso articolato tra le starde e le campagne dei paesi vicini: Montelongo, Montorio e Larino, con sosta per colazione a buffet a Casacalenda. L’arrivo è previsto per le ore 15,00 a Bonefro in località Macchiarelle, con punto ristoro per il pranzo.

Sarà l’occasione ideale per far conoscere il nostro territorio ai numerosi partecipanti, molti dei quali già prenotatisi da fuori regione, e a tutti coloro che decideranno semplicemente di essere spettatori di questo evento che si perfeziona di anno in anno. Considerato il grande successo riscontrato nell’ edizione dell’anno scorso e la folta presenza di pubblico proveniente da varie regioni, massimo è stato l’impegno profuso dalla nostra associazione, anche nella concreta promozione del territorio bonefrano e di quello limitrofo, in coincidenza con la presenza dei numerosi turisti tornati nel paese natio, storicamente terra di emigranti.

Articolo precedenteVisita ad Opera Serena di Lepore del Forum della Libertà con Montano e Giglio
Articolo successivoCala il sipario sul simposio di scultura a Montecilfone. Le opere posizionate in paese