TG B&B Niùs Carnevale: «’a Madonnë u sä’ chi tè i rëcchiénë»TERMOLI _ Il Tg Niùs satirico spopola su myNews.it. Piace sempre di più il telegiornale satirico che ha come assoluti protagonisti Basso Caruso e Basso Del Casale. Nell’ultimo sketch tutto dedicato al Carnevale, i due Bassi sono stati “inviati speciali” in mezzo alle maschere che hanno affollato il porto intervistando i termolesi “veraci”, volti noti della città.

Ma il Tg parla anche dei problemi di messa in moto e partenza all’unico carro che ha sfilato sulla banchina di riva. Tre i servizi esterni realizzati dalla B&B show tutti incentrati sul carnevale che a Termoli è stata caratterizzata da una sola giornata. La sfilata del martedì grasso è stata “abolita” a causa del recente maltempo.

Il tutto, naturalmente, raccontato con l’ironia graffiante di Basso Caruso e Basso del Casale che, come sempre, hanno superato loro stessi.

L’ultima “puntata” del Tg Niùs è ricco di gag in cui sono stati tirati in ballo il Sindaco Di Brino anche se il “posto d’onore” spetta, in questo caso, all’Assessore comunale alla Cultura Michele Cocomazzi che, per l’occasione, ha fatto un vero e proprio miracolo, riconosciutogli anche dai presenti al porto e dagli stessi vigili urbani.

Beh allora non resta altro che godersi l’ultima “chicca” della B&B show che ha già scatenato l’ilarità degli assidui lettori di myNews sempre più interessati alle “performance” satiriche dei due Bassi

Tutti i TG «Nius»

Articolo precedenteRio-Vivo Marinelle: operazione dei Vigili urbani. Cinque discariche di eternit sequestrate
Articolo successivoAvviso di burrasca della Capitaneria di porto

1 commento