myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ A seguito di controlli mirati sulla sicurezza nel territorio comunale, e al fine di prevenire la guida in stato di ebbrezza, dovuta all’assunzione eccessiva di bevande alcoliche, il Nucleo Viabilità e Traffico della Polizia Municipale di Termoli ha effettuato durante la nottata di ieri, numerosi controlli agli automobilisti che transitavano per le vie del centro. Due le pattuglie della municipale impiegate nei controlli e oltre 30 gli automobilisti fermati e sottoposti sia ad accertamenti che al test etilometrico.

 L’esito emerso da tale attività ha rilevato che un automobilista guidava da ben due anni privo di assicurazione e con la revisione del veicolo scaduto, mentre un altro è risultato positivo al test, con un tasso alcolico superiore ai valori consentiti dalla legge.

Per tali ragioni, al primo è stato ritirato il libretto di circolazione e sequestrato il veicolo, il secondo, oltre al ritiro della patente, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Inoltre, è stata fermata anche una giovane donna extracomunitaria, risultata poi sprovvista di patente di guida, in quanto mai conseguita e denunciata alla Procura di Larino con conseguente fermo del veicolo. Tali attività rientrano nelle disposizioni emanate dal sindaco Di Brino, nelle quali si richiedono maggiori controlli sulla sicurezza nel territorio comunale.

Articolo precedenteCampionati Italiani Master Indoor di Ancona: Bronzo a Cesare Di Bucci
Articolo successivoDe Matteis candidato Presidente Provincia per il Centro destra. Ufficializzata “leadership”