Tony Esposito
TERMOLI _ Nell’ambito della III Edizione del Programma delle manifestazioni estive “Identità ed Innovazione. Eventi 2009”, la Provincia di Campobasso è orgogliosa di presentare al pubblico lo spettacolo di uno dei più famosi percussionisti d’Italia, Tony Esposito, che si esibirà a Termoli zona Lungomare Cristoforo Colombo il giorno 15 agosto a partire dalle ore 21.30. Dopo lo spettacolo musicale offerto dalla Provincia di Campobasso, seguirà il suggestivo spettacolo pirotecnico che vedrà “l’incendio” del Castello Svevo e delle mura perimetrali del Borgo Antico.
Grande soddisfazione è stata espressa dall’Assessore
provinciale alla Cultura Nicola Occhionero che ha dichiarato: “Senza dubbio Toni Esposito rappresenta un pezzo di bella musica della nostra Italia. Note le sue performance con i maggiori cantautori della nostra Italia. Le collaborazioni con Pino Daniele, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Gino Paoli, Roberto Vecchioni, Francesco Guccini, Eugenio Bennato, solo per citarne alcuni.

La musica di Tony Esposito è ispirata da sonorità provenienti da molti Paesi del mondo che ha mescolato con ritmi tribali e melodie tipiche della musica partenopea.” Si ricorda a tutti coloro che volessero prendere parte che la prestigiosa interpretazione musicale di Tony Esposito è ad ingresso libero.

Articolo precedenteA Petacciato i giovani del Pd incontrano cittadini e sostenitori
Articolo successivoDomani sera nella scalinata del Folklore è di scena la comicità di Antonio Rezza