myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

La Locandina dell’evento
TERMOLI _ L’evento Interscuola A.N.K.D. è ai nastri di partenza. Domenica mattina , con l’arrivo delle varie Associazioni sia molisane e non, si terranno le consuete operazioni di accreditamento e controllo del peso che daranno il via ufficiale alla grande kermesse. Dalle ore 9:30 l’attenzione della località balneare molisana, e di tutti gli appassionati delle discipline orientali, si concentrerà sul tatami allestito al Palazzetto Comunale ( GIOVANNI PAOLO II ) di Termoli dove, alle ore 9.15 circa, si svolgerà la cerimonia d’apertura alla presenza delle varie Autorità locali e regionali e di tutte le delegazioni partecipanti.

Saranno undici, il numero delle Associazioni regolarmente iscritte all’evento, a conferma del livello assoluto della manifestazione che coinvolgerà circa 250 atleti durante la giornata di gara. Fervono i preparativi per la cerimonia d’apertura di Domenica 11, quando tutte le delegazioni sfileranno con il proprio vessillo e faranno il giuramento solenne dell’ atleta. Dopo la cerimonia, spazio all’evento agonistico con gli atleti impegnati sul tatami per i combattimenti. Il Grande Maestro Salvatore De Gregorio è soddisfatto ancor prima di cominciare: “ La sensazione è molto bella. Sto controllando nonostante la professionalità dei miei collaboratori personalmente tutti i passaggi per arrivare all’evento nel migliore dei modi “.

Sulla valenza assoluta della kermesse De Gregorio non ha dubbi: “ Domenica scenderanno sul tatami i migliori atleti delle nostre scuole di Kung-fu del Molise, Umbria, Abruzzo e Lazio, atleti affermati e non. Nel giorno di gara assisteremo ad uno spettacolo di alto livello che sarà apprezzato anche da coloro i quali non praticano queste discipline”.

Queste sono le Associazioni che parteciperanno: A.N.K.D. Termoli del M° Salvatore DE GREGORIO, A.N.K.D. Guglionesi del M° Salvatore DE GREGORIO, A.N.K.D. Portocannone dell’ Istruttore Aldo CARUSO, A.W.K.R. Riccia del M° Biagio FANELLI, Tifernus Dragon Campomarino del M° Costantino DI LABBIO, M.A.B.A. Termoli Guru Salvatore DI SIRIO, Black-Devils-Fusion Perugia del M° Gianni SANTOCCHI,  A.N.K.D. Roma del M° Lucio DI CIENZO, A.N.K.D. Baranello dell’Istruttore Antonio CATENA, SMILE Termoli del M° Carlo ANTONELLI, A.N.K.F. Montecilfone del M° Bruno FRARACCIO.

La grande novità di questa edizione è il Trofeo Kung-Fu Panda rivolto ai bambini dai 5 ai 13 anni,per fare provare ad essi le tecniche di combattimento in totale sicurezza. Questo permetterà ai bambini di sperimentare maggiormente questa fantastica disciplina. By B.F.

Articolo precedenteVogliono saccheggiare l’«ORTO» delle Isole Tremiti?
Articolo successivoL’Assessore Scasserra incontra i balneatori a Termoli. Discussa asta dei lidi del 2015