A Rotello i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con i colleghi di Campomarino (CB), hanno tratto in arresto V.L., 35enne residente a Vasto (CH), rappresentante di commercio, pregiudicato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Larino perché indagato per i reati di danneggiamento e furto perpetrati il 27 ottobre 2009 in Campomarino ai danni di una ditta di materiali per l’edilizia; l’arrestato si trova ora ristretto presso la casa circondariale di Larino.
A Campobasso (CB), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio, intervenivano in una abitazione del capoluogo ove era in corso una lite tra D.N.A., 31enne, nullafacente, pregiudicato, ed i genitori dello stesso; giunti sul posto, i militari venivano aggrediti dal prevenuto ed uno di loro subiva lesioni giudicate guaribili in 7 gg. dal personale del 118. Pertanto l’uomo veniva arrestato per violenza e resistenza a P.U. e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata di oggi, che ha visto la convalida dell’arresto.

A Castropignano (CB) i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto V.A., 44enne albanese residente a Castropignano, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere perché indagata per i reati di incendio, minacce e danneggiamento aggravati e continuati perpetrati nell’estate 2007 ai danni di una 37enne del luogo, a seguito di dissidi di carattere privato.

A Larino (CB) i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato V.N., 47enne residente a SanSevero, nullafacente, pregiudicato, per i reati di truffa ed appropriazione indebita; il predetto nel mese di settembre 2009 aveva noleggiato un’autovettura Fiat Punto presso una società di noleggio larinese, senza mai riconsegnarla e causando un danno di euro 7.000.

Articolo precedenteRisultati delle Comunali in provincia di Campobasso: tutti i dati definitivi comune per comune
Articolo successivoCreative Poetry: la cultura del nuovo millennio