Luigi Venturini
Luigi Venturini
SANTA CROCE DI MAGLIANO _ Tragedia oggi pomeriggio sulla strada interna di collegamento tra Santa Croce di Magliano e Serracapriola. Un imprenditore edile del paese, Luigi Venturini, 38 anni, al volante di un Mercedes è morto a causa della perdita di controllo della berlina che stava guidando.
In sua compagnia c’era un amico di 37 anni, anch’egli di Santa Croce di Magliano, rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. L’incidente mortale si è verificato prima delle 17 di oggi e secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, il giovane avrebbe perso il controllo ed è andato poi a cozzare su del cemento di lato alla strada che avrebbe determinato l’accappottamento dell’auto.

Le indagini dei carabinieri sono in corso e dovranno accertare cosa sia davvero accaduto.Sul posto oltre i militari sono intervenuti i Vigili del Fuoco del paese, 118 Molise. Luigi Venturini, molto conosciuto a Santa Croce, lascia una moglie ed una bimba di pochi anni. La comunità del paese è sconvolta. La salma è stata composta presso il cimitero.

Articolo precedenteIorio firma a Roma accordo con Ministro Fitto su Fondi strutturali
Articolo successivoManifestazione de La Giusta scuola davanti scuola via Po. “Vogliamo indagine idrogeologica”