ISERNIA _ L’associazione “La Sinistra”, il Partito Socialista ed il Partito Democratico della provincia di Isernia annunciano la celebrazione delle elezioni primarie per la scelta del candidato Presidente dell’Ente di via Berta.
La consultazione si terrà domenica 29 marzo 2009. Nei prossimi giorni il comitato costituito dai rappresentanti di ciascun partito terminerà i lavori relativi alla redazione del regolamento disciplinante le modalità di presentazione delle candidature. La conferenza stampa del Partito Democratico prevista per questa mattina, pertanto, è rinviata a sabato 14 febbraio 2009 alle ore 10.00.
 
In tale occasione i tre soggetti politici promotori dell’iniziativa illustreranno unitariamente le regole e le procedure da seguire per la presentazione delle candidature e lo svolgimento delle primarie. 
Per l’associazione “La Sinistra”
Marcello Cuzzone

Per il Partito Socialista
Marcello Miniscalco

Per il Partito Democratico
Marco Amendola

Articolo precedenteViolenta ondata di pioggia e grandine sulla costa molisana. Oggi molti agricoltori sui terreni per conta dei danni
Articolo successivoLa Guardia di Finanza “becca” un senegalese a vendere cd contraffatti. Scatta il sequestro della merce e denuncia dello straniero