CarabinieriTermoliSedeTERMOLI – Non si fermano le attività dei Carabinieri della Compagnia di Termoli anche durante il periodo festivo di San Basso. Nel primo pomeriggio odierno, difatti, a Termoli, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno intercettato  un auto che si aggirava in modo sospetto nelle aree centrali della città. 

Nonostante il gran caldo e il notevole traffico stradale registrato, il veicolo è stato fermato e controllato dai militari impiegati nei servizi di controllo del territorio. A bordo, il conducente, un uomo del posto di trentasette anni, ha mostrato subito segnali di preoccupazione e agitazione. A seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish e cocaina.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata, mentre il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
Le iniziative degli uomini dell’Arma sono tese a prevenire e reprimere le diverse tipologie di fenomeni criminosi, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini anche durante le feste del periodo estivo.
Articolo precedenteInaugurato Posto di Polizia di Frontiera al Porto. Questore Pagano: più servizi e controlli
Articolo successivoTutto pronto a Larino per Rassegna Carresi e Notte della Carrese. Il programma