CarabinieriTermoliSedeTERMOLI – Non si fermano le attività dei Carabinieri della Compagnia di Termoli anche durante il periodo festivo di San Basso. Nel primo pomeriggio odierno, difatti, a Termoli, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno intercettato  un auto che si aggirava in modo sospetto nelle aree centrali della città. 

Nonostante il gran caldo e il notevole traffico stradale registrato, il veicolo è stato fermato e controllato dai militari impiegati nei servizi di controllo del territorio. A bordo, il conducente, un uomo del posto di trentasette anni, ha mostrato subito segnali di preoccupazione e agitazione. A seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish e cocaina.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata, mentre il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
Le iniziative degli uomini dell’Arma sono tese a prevenire e reprimere le diverse tipologie di fenomeni criminosi, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini anche durante le feste del periodo estivo.