CAMPOBASSO _ Nella sede regionale CONI a Campobasso, mercoledì mattina, è stata presentata la XXXIV edizione del Memorial ‘Prospero Musacchio’. Come sottolineato dal vicepresidente del Comitato Regionale Fidalmolise, Andrea Piscopo, la manifestazione, che per la seconda volta è abbinata al Trofeo Regione Molise (ente co-organizzatore dell’evento, mentre ne sono partners le due Province ed il Comune di Campobasso), destinato a premiare la migliore prestazione tecnica della riunione, costituisce l’appuntamento più importante organizzato in regione ed uno dei più rilevanti nel Centro-Sud d’Italia, prevedendo la partecipazione di ben 7 rappresentative regionali: oltre al Molise, Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Umbria, Puglia.

I giovani atleti – il meeting è infatti riservato a cadetti e cadette – si confronteranno al Campo Scuola di Fontanavecchia sabato prossimo a partire dalle 15,30, su un programma tecnico particolarmente impegnativo, che comprende tutte le discipline ad eccezione del solo salto con l’asta. Vi è grande attesa per l’impatto promozionale della riunione, particolarmente significativo nelle passate edizioni, come ha voluto ricordare Guido Cavaliere, presidente regionale CONI per il Molise. Per l’occasione, il Settore Tecnico del Comitato Regionale della FIDAL MOLISE, diretto dal fiduciario regionale, Daniela Sellitto, ha convocato per la rappresentativa Molisana i seguenti atleti, i quali si incontreranno per un raduno di finalizzazione della preparazione già giovedì 1 luglio alle ore 10,30 sempre al Campo Scuola di Campobasso:

GARA CADETTE CADETTI Mt 80 Frenza Carlotta ( Polisportiva Molise) Scardino Pasquale (Venafro Sport Team)
Mt 300 Macrellino Maddalena (Termoli Athletics) Di Soccio Antonio (Polisportiva Molise)
Mt 1000 Pagliuso Nicla (Runners Termoli) Pinto Fabrizio (Polisportiva Molise)
Mt 2000 Di Paolo Francesca (Atletica Larino) Pinto Fiorenzo (Polisportiva Molise)
Mt 80/100 hs Di Domenico Sabrina (Runners Termoli)
Mt 300 hs Salto in alto Di Giorgio Cristina (Polisportiva Molise) Salotto Alessandro (Polisportiva Molise)
Salto in lungo Silvaroli Selene (Polisportiva Molise) Manoiu Michele (S. M. Guglionesi)
Salto triplo Di Lallo Claudio (Pol. Molise) Lancio del disco Reabcov Valentina (Atletica Isernia) Viglione Michele (G.S. Virtus)
Lancio del giavellotto Bertone Vanessa (Atletica Isernia) Pinto Marco (Polisportiva Molise)
Lancio del martello D’Alessandro Francesca (Polisportiva Molise) Ranallo Domenico (Polisportiva Molise)
Lancio del peso Romano Vittoria (S. M. Montaquila) Boccardi Benedetta (I.C. San Martino ) Santoro Giuseppe (Liceo Classico Campobasso) Marcia Silvano Marika (Atletica Larino) Mastrangelo Mirco (Atl. Montenero) Sorgente Marcello (Polisportiva Molise)
Staffetta 4×100 Silvaroli Selene-Macrellino Maddalena-Di Domenico Sabrina-Frenza Carlotta Di Soccio Antonio-Di Lallo Claudio- Manoiu Michele-Scardino Pasquale

Articolo precedenteNel “Partito della Nazione” con il Consigliere Scarabeo anche Cotugno di Venafro
Articolo successivoConferenza stampa della minoranza di centro sinistra sui primi 60 giorni Amministrazione Di Brino