Giuseppe Di Bari
TERMOLI _ Un giovane di Termoli Giuseppe Di Bari tra gli sfidanti nello “Show dei Record” in onda la sera del 21 Maggio  su Canale 5 per battere il record del “rutto” più rumoroso ed acuto d’Italia. Il trentenne, residente in città, ha partecipato alle selezioni per il programma ed è stato scelto per prendere parte alla singolare competizione di “rutti”.

Sono stato a Milano per prendere parte alle selezioni del programma per scherzo ed invece è andata bene _ ha dichiarato il termolese _ per cui sono stato scelto perprendere parte alla puntata che andrà in onda il 21 Maggio”.

Per pochi decibel, il trentenne non ha fissato il nuovo record sui “rutti”.

Articolo precedenteOmicidio Scala: il Pm Luca Venturi torna ad interrogare familiari ed amici
Articolo successivoAlla Confcommercio di Termoli seminario sull’assistenza sanitaria integrativa nel settore turistico

6 Commenti

  1. Forse nessuno lo sa…..ma QUESTA è Termoli!!!
    I veri Termolesi (quelli del popolo intendo) non sono belle statuine tutte impomatate!!!
    A quanto pare non sapete neanche quali sono i locali dove puoi trovare la gente del popolo….non siete scesi giù al porto a parlare con i marinai (anche perchè non capireste nulla di ciò che direbbero!
    Lui non avrà origini Termolesi, ma ha rivelato a voi una parte di termolesità, per quanto volgare e disgustosa possa essere, ma pur sempre Termolesità!!! Kennedy disse “non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, ma cosa Tu puoi fare per Lui!” e Giuseppe ha fatto conoscere (anche agli pseudo Termolesi) la parte più semplice e nascosta di questo Paese! Vi chiedereste “possibile con una volgarità simile?”la mia risposta è SI!
    Quanti di voi avrebbero il barbaro coraggio di andare in una trasmissione che poi verrà vista in ogni parte del mondo per…..”ruttare”?
    Lui, anche se in un modo poco consono, ha fatto qualcosa e voi? cosa avete fatto?

  2. fa sempre piacere sapere che non andate fieri della termolesità che avete.. soprattutto quando vi appellate a un cognome, pur di scrollarvi di dosso un concittadino scomodo… dite tranquillamente che è un gioco come farebbe una qualsiasi persona, e alla faccia di chi non ha il coraggio! bravo giuseppe (sempre se sei fiero di questa esperienza)! arararara

  3. sei un mito spero che ci riproverai….spacca tutto…
    il prossimo anno voglio rivederti xhe devi portare a termoli il record x far almeno un po risalire questa citta e il suo rispetto…non dare retta alle persone sono solo gelose di quel che hai fatto sei un grande…….