La Torretta Belvedere del Borgo Antico di Termoli

TERMOLI – Il comune di Termoli mette a disposizione 26mila euro per la realizzazione di un Video documentario circa 15/20 minuti ad alta risoluzione e il potenziamento dei canali social istituzionali.

Quindi è stato pubblicato il 13 luglio 2020 un avviso, con scadenza il 22 luglio alle ore 12:00, che prevede: “l’affidamento del servizio di ideazione, progettazione, casting, makeup, scenografia, sonorizzazione, riprese, montaggio ed effetti speciali di un documentario video per il web – potenziamento canali informatici del Comune di Termoli: Video documentario circa 15/20 minuti ad alta risoluzione; Uno Spot di 60” (versione pubblicitaria); Promozione del Video-documentario sul canale Youtube e Instagram; Potenziamento canali informatici del Comune di Termoli; Consulenza live di approfondimento sui social“.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, CASTING, MAKEUP, SCENOGRAFIA, SONORIZZAZIONE, RIPRESE, MONTAGGIO ED EFFETTI SPECIALI DI UN DOCUMENTARIO VIDEO PER IL WEB – POTENZIAMENTO CANALI INFORMATICI DEL COMUNE DI TERMOLI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA Al SENSI DELL’ ART.36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.lgs.N.50/2016 E ss.mm.ii.

Con il presente avviso il Comune di Termoli RENDE NOTO CHE In esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre n. 1148 del 23/06/2020, fermi restando i requisiti di ammissibilità, si è dato avvio alla procedura di affidamento indicata nel titolo dell’avviso e, pertanto, intende ricevere idonee manifestazioni d’interesse, aventi scopo esplorativo ed al fine di individuare almeno cinque operatori, se ne esistono in tal numero, ai fini del successive avvio di procedura negoziata.

OGGETTO DELL’ APPALTO Affidamento del servizio di ideazione, progettazione, casting, makeup, scenografia, sonorizzazione, riprese, montaggio ed effetti speciali di un documentario video per il web – potenziamento canali informatici del Comune di Termoli: Video documentario circa 15/20 minuti ad alta risoluzione; Uno Spot di 60” (versione pubblicitaria); Promozione del Video-documentario sul canale Youtube e Instagram; Potenziamento canali informatici del Comune di Termoli; Consulenza live di approfondimento sui social.

IMPORTO E DURATA DELL’AFFIDAMENTO L’importo a base di appalto per il servizio viene fissato in € 26.000,00 oltre IVA, se dovuta, da ritenersi congruo e remunerativo per la ditta proponente e dovrà, pertanto, intendersi comprensivo, di ogni altro onere, spesa e/o compenso a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, attività di studio, ideazione, scenografia, riprese, montaggio, progettazione, effetti speciali, potenziamento canali informatici del Comune di Termoli, Consulenza live di approfondimento sui social, pratiche per l’ottenimento dei permessi necessari, polizza assicurativa RCT, ecc.)

La durata dell’affidamento comprende un periodo di anni (inserire il numero di anni), fatte salve eventuali proroghe da concordare tra l’Amministrazione stessa e l’aggiudicatario.

REQUISITI DI ORDINE GENERALE I partecipanti alla procedura di affidamento non devono essere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall’art. 80 del D.Lgs n.50/2016.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE I partecipanti devono essere iscritti nel registro della Camera di Commercio per l’espletamento dell’attivita’ oggetto del servizio; Qualora la predetta documentazione non venga fornita, ovvero il possesso dei requisiti non risulti confermato dalla documentazione prodotta, si procedera’ all’esclusione del concorrente dalla gara.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs n.50/2016. Con il presente Avviso non e’ indetta alcuna procedura di gara,di affidamento concorsuale o preconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio. L’Amministrazione si riserva la piena facoltà di non dare seguito al presente avviso senza che le ditte interessate possano avanzare alcuna pretesa nei confronti dell’Ente.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE Per manifestare il proprio interesse, gli operatori economici interessati devono far pervenire una richiesta di invito, sottoscritta digitalmente, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 04/07/2020 sul portale delle procedure telematiche del Comune di Termoli raggiungibile all’indirizzo https://comunetermoli.traspare.com. Per la registrazione occorre seguire le istruzioni disponibili sulla home page del portale, selezionando il percorso Accedi → Accesso fornitori → Non sei ancora registrato? Clicca qui. Gli operatori economici, dopo aver ultimato la propria registrazione, riceveranno al proprio indirizzo PEC un messaggio di conferma di avvenuta registrazione (l’indirizzo PEC e le credenziali di accesso – nome utente e password – saranno quelle che l’operatore avrà indicato nel form di registrazione) e quindi saranno abilitati ad operare sulla Piattaforma Telematica, attraverso le cui funzionalità potrà essere trasmessa la Lettera di Invito e potrà quindi essere sottoposta l’offerta di gara. Il richiedente l’invito allega copia di un documento di riconoscimento, in corso di validità. La richiesta di invito deve essere redatta sul modello allegato al presente Avviso e messo a disposizione sul predetto portale delle procedure telematiche.

La richiesta di invito dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 04/07/2020. Non saranno accettate candidature che perverranno oltre il termine indicato.

Il Segretario Generale Dott. Domenico Nucci

Articolo precedenteGiovane annegato, salma ritrovata tra gli scogli del porto di Termoli
Articolo successivoRegione Molise: dopo la maretta in Giunta, nominati assessori e sottosegretario