TunnelFuoriBahiaTERMOLI – L’Assemblea dei Comitati Referendari di Termoli invita tutti i cittadini, giovani e non più tanto giovani, a partecipare alla serata  musicale NO Tunnel che si terrà lunedì 26 dicembre 2016 presso la Bahia Azzurra, sul litorale di Rio Vivo, con inizio alle ore 19. Se l’amministrazione non ascolta la voce dei cittadini, l’unico modo per farsi sentire è cantargliene quattro: per questo abbiamo organizzato una serata di musica e divertimento per parlare del cambiamento della nostra cittadina,  e dire forte il nostro NO alle decisioni prese senza di noi.

Sarà una serata per Termoli fatta dai Termolesi. Per poter parlare e ridiscutere il cambiamento della città dal basso e fuori dalle logiche dei poteri forti.Vogliamo uscire fuori dal tunnel, e vi proponiamo di cominciare a farlo col divertimento. Ci sarà musica live con i gruppi Treoquattro, Tintilia Sound, Just Trio, The 80’s Band. E non mancherà il DJset, con Bubu//Rude Selecter e Ndino Madakilla.
Vi aspettiamo numerosi: anche ascoltare musica e ballare possono essere modi per esprimere contrarietà alla speculazione edilizia che minaccia una delle parti più belle della nostra città.

Coordinamento Cittadino No Tunnel
Articolo precedenteBUON NATALE… PER ESSERE ORIGINALE
Articolo successivoCarabinieri a piedi con mantello e sciabola nel centro storico di Campobasso