Michele Marone
TERMOLI – “Conosciamo perfettamente le problematiche di via Udine e ci metteremo subito al lavoro per risolverle”. Queste le prime dichiarazioni del candidato sindaco del centrodestra Michele Marone in risposta alla nota del presidente del comitato di quartiere Rosa Santina Zaccaro. Troppe le criticità di via Udine e di altre zone della città che in alcuni casi richiamano anche avvenimenti drammatici che non dovranno più accadere – ha continuato Michele Marone – . In proposito il candidato sindaco Michele Marone ricorda quello che è già stato l’impegno della scorsa amministrazione comunale di centrodestra che nel programma triennale degli investimenti aveva stanziato 800mila euro per la messa in sicurezza delle strade di lottizzazione.

I fondi oltre a via Udine erano stati messi a disposizione anche per l’adeguamento di via dei Mandorli, via dei Ciclamini e via Trigno e zone di Colle della Torre. Per via Udine un progetto era già stato ultimato ma poi l’interruzione del precedente mandato amministrativo ha rallentato tutto l’iter burocratico che doveva terminare con l’approvazione della giunta comunale per l’avvio del lavori.

Questo sarà il nostro primo impegno – ha concluso Michele Marone -. Le criticità della città saranno le priorità della prossima amministrazione comunale. Appena insediati vaglieremo subito il progetto già ultimato per via Udine per risolvere nel più breve tempo possibile tutte le problematiche con cui hanno attualmente a che fare i residenti”.

Articolo precedenteStatua lignea di San Pardo: incontro a Larino il 14 maggio
Articolo successivoMovimento 5 stelle di Termoli parte con camper in giro per città