TERMOLI – Un nuovo sito web, un Infopoint, un camper ma soprattutto i cittadini: queste le forze messe in campo dal MoVimento 5 stelle di Termoli in vista delle prossime amministrative. É infatti online il sito www.termoli5stelle.it dove è possibile consultare e scaricare il programma, conoscere i candidati, segnalarsi come rappresentanti di lista e inviare il curriculum per proporsi come assessori. É attivo anche un infopoint – non una sede elettorale, bensì una “casa del cittadino” – in via Cesare Battisti 17 in cui ogni cittadino può recarsi per chiedere informazioni, esporre idee e partecipare attivamente alle iniziative organizzate dal MoVimento.

Nei giorni scorsi gli attivisti hanno girato i diversi quartieri di Termoli con banchetti informativi, ma a partire da oggi un camper – una sorta di banchetto mobile – percorrerà le vie della città. Ogni cittadino, chiamando il numero 328-0673903 o prenotandosi attraverso il sito web, potrà salire sul camper ed essere accompagnato dove desidera: un’occasione per dialogare con i candidati, fare domande, conoscere meglio il programma.

Le numerose iniziative sono rese possibili grazie al prezioso sostegno di molti liberi cittadini – la vera forza del MoVimento – che si sono offerti di distribuire i volantini informativi per strada, hanno messo a disposizione il locale in cui ha sede l’Infopoint e il camper che accompagnerà attivisti e cittadini in giro per la città.

Articolo precedenteVia Udine, Marone risponde a Comitato: conosciamo i problemi e ci metteremo subito al lavoro
Articolo successivoRaduno degli Scout del Molise nel porto di Termoli il 10 maggio