myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Vigili UrbaniTERMOLI _ A seguito di controlli mirati alla sicurezza e alla prevenzione sul territorio comunale, nella mattinata di oggi, la Polizia Municipale di Termoli ha rinvenuto un ciclomotore, abbandonato sulla spiaggia di un lido balneare di Termoli. Si tratta di un MBK, di colore bianco.
Dagli accertamenti effettuati, è risultato che il ciclomotore era stato rubato nella nottata del 21 aprile 2011 a Petacciato. Il proprietario del ciclomotore è stato già contattato per la restituzione del mezzo.
Quarto appuntamento con il ciclo "Organizzare la Pace" nel cortile della Curia Vescovile. Il medico ed ex europarlamentare svela i meccanismi di privatizzazione e finanziarizzazione che minano il diritto...