TERMOLI – Un mercoledì da leoni per la Simona Fashion: superata agevolmente la Start Volley Ortona nella gara disputatasi ieri sera al Palasabetta. Quello che doveva essere il big match della 18ª giornata del campionato di serie D femminile girone A, tra la Simona Fashion terza in classifica e la Start Volley Ortona seconda della classe, si è rivelato una partita a senso unico con le termolesi in grande spolvero.

La Start Volley Ortona allenata da Menè, giunge a Termoli priva di due pedine importanti infortunatesi nella gara del week-end scorso. Non ha saputo cavalcare e domare l’ondata termolese allenata da mister Mottola, che ieri più che mai si è rivelata implacabile. Tra le file termolesi vi era l’assenza del libero Cicchitti ben sostituita da Salvatore e tra le titolari, spicca nuovamente Sorressa autrice di una buona prova.

3-0 in poco più di un ora: 16 18 17 i parziali delle avversarie che non rispecchiano appieno la differenza di forza vista in campo. Servizio incisivo, con Mascitelli e Campofredano, unito ad una difesa attenta, le armi che hanno portato alla vittoria la squadra termolese che nel fine settimana potrà riposare per poi affrontare domenica 23 marzo una nuova e importante gara, in casa del Cordigeri Guardiagrele quarta forza del campionato. Momentaneamente la Simona Fashion balza al primo posto a quota 40 punti dalla Dannunziana Annozero Pescara a 39 punti e poi la Start Volley Ortona a 38 punti.

Articolo precedenteIl Geometra partecipa a progetto nazionale. Da scuola invito a sostenere il progetto con voto on line
Articolo successivoParco comunale, scatta inchiesta della Guardia di Finanza su esposto minoranza