myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Egregio dott. Frattura, mi permetto di richiederle, nella sua qualità di rappresentante del socio unico dello Zuccherificio del Molise, un intervento urgente presso il fornitore di gas della sua Regione affinché possa estendere la fornitura alla sua partecipata per il periodo luglio/settembre 2013.

Siamo in grado di fornire le dovute garanzie, anche bancarie, ma per favorire la somministrazione, dati i trascorsi dello Zuccherificio, è necessario un intervento politico senza il quale il rischio di non fare la campagna saccarifera è serio e reale. Non le chiedo di rilasciare fideiussioni o garanzie, ma semplicemente di intervenire per dare conforto al fornitore di gas.

I tempi sono molto ristretti e l’attivazione dovrebbe arrivare entro e non oltre la fine del mese di giugno 2013. La ringrazio anticipatamente per la collaborazione. 

Alberto Alfieri

Articolo precedenteTir prende fuoco su A-14, salvo conducente e passeggero
Articolo successivoTrovato cellulare sul lungomare nord. E’ stato depositato al Comando vigili Termoli

1 commento

  1. pagare, pagare, pagare
    Puntuale come la morte, ecco qua anche il buon Alfieri a battere cassa alla Regione Molise.
    Qui sono tutti bravi a trovare soluzioni, salvo poi a farle gravare sulle casse regionali, quindi sulle nostre tasche.Lo zuccherificio è una vena aperta che dissangua le risorse della regione, lasciamo stare i milioni di euro già buttati nei forni, dei quali bisognerebbe andare a chi la visto per riaverli, qui si vuole continuare con questo giochetto all’infinito. Tanto c’è l’addizionale regionale sui nostri stipendi.
    Chiunque con un minimo di intelligenza avrebbe adottato l’unica soluzione possibile: la chiusura.
    Ora è la volta di Frattura che, detto fra noi, fino ad ora non ha mostrato i picchi di intelletto che prometteva, volete scommettere che anche lui sta già pronto a spalare milioni di euro?Gioco la mia testa contro un caffè che lo sperpero continuerà.