E’ stato indicato quale candidato del colleggio per i Popolari Liberali Angelo D’Ippolito, già consigliere comunale di San Martino, impegnato nel volontariato e nel mondo sindacale.
Come Vigile del Fuoco ha partecipato con grande generosità a tutti gli interventi per il terremoto e l’alluvione non solo del Molise ma anche di altre regioni dìItalia, a partire dal 1980 in Irpinia fino all’ultimo terremoto in Abruzzo.
Anche con questa candidatura, così come per quelle rese note nei giorni scorsi relative ai collegi di Termoli e Campomarino, i Popolari Liberali stanno continuando a presentare all’elettorato candidati molto radicati sul territorio e noti per il loro impegno sociale e qualità professionali ed umane, candidati che possano continuare a rappresentare un punto di riferimento per i loro concittadini portando avanti le iniziative di cui essi hanno realmente bisogno.
complimenti continuate così
popolari-Liberali
e chi sarebbe il candidato del collegio termoli-campomarino?
??
per campoamrino è stato individuato pasquale glave, noto propretario di stabilimento balneare al lido, sempre democristiano, uomo di fiducia di giandomenico, uno che non si è mai voluto candidare perchè più utile nella stanza dei bottoni. certo che se di giandomenico deve candidare lui allora o è a corto di uomini o è meglio…..