myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Pasquale Glave
Pasquale Glave
CAMPOMARINO _ Primi disguidi alle elezioni provinciali di Campobasso. Uno dei candidati, Pasquale Glave dei Popolari-Liberali si è ritrovato con il suo nome errato sulle schede che attualmente circolano dappertutto con i nomi di tutti gli aspiranti del Pdl.

Non potevo quasi crederci quando l’ho visto _ ha detto Glave candidato nel collegio Termoli III-Campomarino _. Insomma ho guardato le liste dei candidati e invece di Pasquale ho letto Vincenzo Glave. Tra l’altro a Campomarino ci sono altri con questo nome e tra l’altro un candidato con lo stesso nome. E’ sicuramente un danno non da poco questo errore per la mia candidatura perchè gli elettori sono sicuramente confusi”.

Molte schede di candidati sono state corrette a penna dall’imprenditore turistico ma non sembra sia stato sufficiente. “Credo che non ci sia stata l’attenzione dovuta _ ha dichiarato Glave con i nomi sulle liste altrimenti questo grosso errore non sarebbe saltato fuori”.

9 Commenti

  1. Voto più voto meno
    Caro Pasquale, non preoccuparti fai la tua onesta campagna elettorale, sei pur sempre il segretario e braccio destra di Remo Di Giandomenico, vedrai che se non prendi 1200 voti, con questo intoppo non prenderai meno di 1100.Auguri e sempre VIVA IL GATTONE!

  2. nuove proposte
    purtroppo queste sono le disavventure che capitano a coloro che si presentano da debuttanti alle competizioni elettorali.Non temere,questo non svierà i tuoi elettori e poi, alla bisogna, potrai sempre dire che il candidato non eri tu!

  3. Invidia
    Penso che che l’errore del nome sia stato voluto per danneggiare Glave che in pratica rappresenta Remo Di Giandomenico. Glave in campagna elettorale non deve fare altro che affermare e diffondere a tutti il messaggio: Pasquale Glave o Remo Di giandomenico è la stessa cosa! I voti arriveranno da soli! In questo collegio è indubbio che Glave è l’unico, tra tutti i candidati, che ha possibilità a diventare Consigliere Provinciale, con il sostegno del gattone.