TERMOLI _ Si è tenuta oggi presso la Cattedrale di Termoli una Santa Messa per celebrare il Precetto Pasquale per i Carabinieri delle Compagnie di Termoli e Larino. Il rito, celebrato dal Vescovo di Termoli-Larino mons. Gianfranco DE LUCA e concelebrato dal Cappellano Militare del Comando Regione Carabinieri Molise don. Nino ROMANO, ha visto la presenza del Comandante della Regione Carabinieri Molise Gen. B. Gianfranco RASTELLI e di numerose autorità locali, tra le quali il Procuratore
della Repubblica di Larino, dott. Nicola MAGRONE, i Sindaci di Termoli e Larino, il Comandante della Capitaneria di Porto di Termoli ed il Dirigente del Commissariato di Termoli.
Nutrita la presenza dei militari delle Compagnie di Termoli e Larino accompagnati da loro familiari nonché della Sezione termolese dell’Associazione Nazionale Carabinieri; sono altresì intervenuti rappresentanti della Polizia Penitenziaria, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza, dell’Aeronautica Militare e di associazioni di volontariato locali, testimoniando con ciò la loro vicinanza all’Arma. Al termine della Messa, il Gen. RASTELLI ha voluto esprimere un breve saluto di ringraziamento a mons. DE LUCA e a tutti i convenuti, unitamente ai sentimenti di una serena Santa Pasqua.
complimenti!
come mai il sindaco NON ha reso omaggio all’ UNICA persona che ha fatto qualcosa per termoli, mentre con i carabinieri si è scomodato???
Di Giandomenico ha reso omaggio a Carlo LEI no!!!!
LUI era un’istituzione a Termoli, e LEI non gli ha reso il giusto omaggio!!!