TERMOLI _ Nella giornata di oggi  02/04/2009 a Campobasso presso la sede dell’ Assessorato Regionale  al Lavoro La scrivente Organizzazione Sindacale Uilm rappresentata per la Segreteria dal sig. Guida Francesco e Lindo Suriani e per la Rsu dal sig. Cordisco Antonio si sono incontrati con  l’ Assessore al Lavoro Prof.ssa Fusco Perrella e con la rappresentanza dei Cantieri Navali.

Dopo ampia discussione l’azienda ha ritirato la procedura di mobilità e dal 1 Aprile 2009 le parti hanno convenuto di accedere alla Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria per tutti i dipendenti (n° 49).

La Uilm giudica positivo l’esito dell’incontro e altrettanto positivo il lavoro svolto dall’ Assessore al Lavoro Prof.ssa Fusco Perrella.Dopo quanto concordato le parti si sono impegnate a rivedersi nei prossimi mesi in attesa che l’ Azienda possa presentare un piano industriale credibile per salvare  tutti i posti di lavoro.

Articolo precedente“Le elezioni al Cosib sono regolari”. Del Torto oggi in conferenza stampa con il nuovo direttivo dice no al Nucleare e presenta progetti di sviluppo
Articolo successivoOggi in Cattedrale il Precetto dei Carabinieri. Tra i presenti il Procuratore Nicola Magrone