myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO _ IL Partito della Rifondazione Comunista concorrerà a Campomarino con la propria lista e con il proprio simbolo. La compagna Marina Mengo, che ha messo a disposizione la propria esperienza e la propria competenza, sarà la candidata in lizza per la carica sindacale della lista del Partito della Rifondazione Comunista. Il circolo del PRC, infatti, ha verificato che a Campomarino, per i propri cittadini, non esiste alcuna reale e concreta scelta di discontinuità e di alternatività con le passate gestioni amministrative. Noi pensiamo che Campomarino e i suoi cittadini meritino più attenzione e più rispetto; occorre pertanto adoperarsi da subito per far voltare pagina al nostro futuro senza farsi ingannare dalle “sirene” delle vecchie pratiche politiche (anche se in apparenza possono presentarsi con facce nuove!) e che non propone alcun progetto innovativo che contrasti le speculazioni cementizie e gli affarismi, che rilanci e riqualifichi tutta l’area del lido, e punti verso uno sviluppo ecosostenibile e coerente con le peculiarità del nostro territorio, che torni a parlare di una gestione realmente trasparente della cosa pubblica, aperta alla partecipazione popolare di tutti i cittadini.

Oggi, purtroppo, ascoltiamo ancora promesse di rilancio proprio da chi ancora gestisce o ha già gestito il potere in questo territorio, i cui devastanti effetti e i clamorosi fallimenti sono sotto gli occhi di tutti. Pertanto, noi comunisti, invitiamo tutti i cittadini che hanno a cuore il proprio territorio e la propria comunità ad “alzare la testa” e ad impegnarsi attivamente per far affermare la nostra proposta, poiché siamo fermamente convinti che un’altra Campomarino è possibile.

                                                                                                           PER IL CIRCOLO PRC DI CAMPOMARINO

                                                                                                                            Antonio Pescara

Articolo precedenteElezioni europee: per Erminia Gatti candidata Idv sono: “un’occasione per il Sud. Bisogna partecipare”
Articolo successivoA Termoli il “Meeting regionale di Nuoto del Comitato paraolimpiadi”

1 commento

  1. elezioni
    Cari amici concittadini, con questa dichiarazione vorrei esprimere un grande grazie pubblico a tutti voi per il privilegio che vorrete concedermi per avviare insieme una battaglia per i diritti, una battaglia per il nostro amato paese, scrigno di un enorme potenziale, che, se ben fruito, potrebbe garantire a tutti buone opportunità di crescita; una battaglia che si basi su bisogni fondamentali: trasparenza, onestà, lealtà e accoglienza.
    Dobbiamo lottare insieme, perché- ritengo- che nessuno basti a se stesso, affinchè si radichi in ognuno la cultura sociale della lealtà, della trasparenza e dell’onestà, partendo da una partecipazione attiva alla vita economica e politica del nostro bel paese.
    Dobbiamo lottare insieme affinchè si sviluppi sempre più la competenza civica dell’accoglienza, sia per quel che riguarda l’integrazione degli extracomunitari, offrendo ad essi pari dignità umana e al contempo sicurezza e serenità per essi e per la popolazione tutta, sia per quel che riguarda l’accoglienza e la ricettività dei turisti, che sono elemento fondamentale nell’economia di Campomarino. Ritengo che sia importante promuovere, sviluppando e potenziando strumenti e strutture già esistenti, il turismo, che può, ancora, offrire grandi opportunità lavorative, per tutti, attraverso la creazione di agenzie di servizi, di cooperative e di strutture ricreative. Il nostro paese può diventare un grande centro turistico e culturale, ove storia, cultura, folklore e ottima cucina fanno da sfondo; ma per realizzare tutto ciò è importante il contributo di tutti voi, non basta crederci, è importante esprimermi, con il voto, la vostra fiducia.
    Prof. re Antonio Pescara