Il Comune di CampomarinoCAMPOMARINO – Riammessa nella competizione elettorale di Campomarino la lista “Cambia Campomarino” con Vincenzo Cordisco candidato sindaco. La sottocommissione elettorale ha valutato il ricorso presentato immediatamente dal “team” di Cordisco e lo ha riammesso nelle kermesse. Dunque tornano ad essere tre i candidati in corsa per lo “scranno” comunale. Cordisco per il centro sinistra collegato al Partito Democratico, l’uscente Gianfranco Cammilleri ed il medico Marcello Catena che, all’ultimo momento, è sceso in campo.

Prima della consegna delle tre liste con i candidati sindaci, nel centro riviesco la situazione politica è stata caratterizzata da una grande confusione. Fino all’ultimo momento si sono rimescolate le carte in tavola tanto da cambiare completamente i candidati sindaci inizialmente designati. Antonio Saburro che aveva palesato le proprie intenzioni ha lasciato il passo a Marcello Catena mentre Giuseppina Occhionero che era stata contattata per scendere in campo come candidato sindaco al posto dell’uscente Cammilleri, all’ultimo momento ha ceduto lo “scettro” della candidatura allo stesso Cammilleri. Cordisco che inizialmente aveva fatto altro tipo di intese politiche, è sceso in campo anch’egli a sorpresa.

Insomma tutto e il contrario di tutto è accaduto a Campomarino dove i giochi si sono chiusi qualche minuto prima della consegna delle liste in Comune. Ora parte la campana elettorale con grande enfasi tra tensioni e voglia di vincere a tutti i costi da parte dei tre schieramenti.

Articolo precedenteNel Decreto lavoro tre emendamenti a firma Venittelli. Soddisfazione della Deputata termolese
Articolo successivoElezioni, Paolo Marinucci presenta liste il 30 aprile

3 Commenti

  1. DS a Campomarino
    E’ un bene che la lista del P.D. sia stata riammessa, così assisteremo all’ennesima debacle della signora Carriero-Cordisco!Il centro sinistra a Campomarino è distrutto! Non esiste più! E dire che un tempo contava almeno 2.500 voti!

  2. Grande
    Salve,vorrei dire a Baita Velon che siamo tutti bravi a criticare da casa,dietro ad 1 pc.Il sign Cordisco c’ha messo la faccia a differenza sua,perchè lei non l’ha fatto?Tutti bravi a criticare e parlare male,poi quando si tratta di scendere in campo,ognuno fa il passo indietro,(forse per interessi)?Se il paese è ridotto male,la colpa è sia di chi ha amministrato negli ultimi anni e sia della gente che mette il voto,solo per tornaconti personali

  3. PD???
    nn penso si possa trattare di una lista del pd…se lo fosse stato c’era il marchio. Dalle mie fonti (chiacchiere) il presidente della regione Frattura appoggia la lista di Camilleri, correggetemi se sbaglio???