myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Michele IorioTERMOLI _ Il presidente della Regione Molise, Michele Iorio, ha espresso soddisfazione per l’accordo sullo Zuccherificio di Termoli, ”che da’ compimento anche alle indicazioni del Consiglio Regionale e che consente all’azienda di poter operare con rinnovato dinamismo conseguendo gli obiettivi di crescita e di posizionamento stabile sul mercato previsti nel Piano industriale”.
”Nessuno e’ stato lasciato solo – ha commentato – come ci eravamo impegnati a fare e contestualmente abbiamo dato un futuro allo Zuccherificio del Molise e alla catena bieticolo-saccarifera di questa regione”. Iorio ha ringraziato tutti coloro che hanno operato per questo risultato evidenziando ”senso di responsabilita’ e voglia di dare un domani allo stabilimento senza arrecare, per questo, danni non sopportabili ai lavoratori”.
Quarto appuntamento con il ciclo "Organizzare la Pace" nel cortile della Curia Vescovile. Il medico ed ex europarlamentare svela i meccanismi di privatizzazione e finanziarizzazione che minano il diritto...