myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ Piero Fassino sara’ nel molise mercoledi’ prossimo 21 ottobre per la campagna delle primarie del 25 ottobre prossimo per scegliere il segretario nazionale e regionale del partito democratico. La sua presenza rappresenta un importante occasione di dibattito e di confronto sulle ragioni e sul futuro del pd, come soggetto politico plurale, che guarda al futuro. Programma

Arrivo a Campobasso ore 16.30: incontro con la stampa presso l’hotel S. Giorgio. 

ore 18.00 Sala consiliare Comune di S. Martino in Pensilis incontro con Amministrazione comunale e simpatizzanti
ore 19.00 Termoli comizio in Piazza monumento
ore 20.30 Montenero di bisaccia presso la sala consiliare incontro con l’amministrazione e simpatizzanti.

Mozione Franceschini
Ufficio Stampa PD Molise
Articolo precedenteLeva del Pd risponde alle accuse “piovute” dai Consiglieri di Termoli. “Cosa c’è di scandaloso?”
Articolo successivoLa Italcom Mens Sana vince ultima gara ed è prima in classifica

6 Commenti

  1. giornali …. STI
    come è possibile che una redazione si “abbassi” a mettere titoli fuorvianti ed offensivi? ma l’informazione non dovrebbe non avere condizionamenti? o quantomeno la pubblicazione delle notizie dovrebbe essere: 1) certa e quindi verificata; 2)non a favore di qualcuno; 3) non a sfavore di qualcun’altro; 4) rispettosa della salute delle persone. a qualcuno della redazione non è mai capitato di stare bene la mattina – e franceschini era già influenzato dalle prime ore della giornata – e poi di non avere nemmeno la forza di reagire dopo poche ore????? spero di non essere censurato e che si smetta di alimentare con la cattiveria ed il sospetto tutto il clima delle primarie.

  2. Per giornalista
    Caro “giornalista” se fossi stato attento avresti sicuramente notato che la notizia pubblicata è una nota stampa ufficiale inviata dall’ufficio stampa del partito ed è inerente l’arrivo dell’On. Fassino in Molise. La nota è stata pubblicata integralmente senza apportare alcuna modifica per cui nessun tipo di stravolgimento è stato effettuato alla notizia nè in un verso nè in un altro. Non si capisce a questo punto la sua accusa addirittura di cattiveria.
    Per quanto concerne il titolo l’on. Fassino arriva a sostegno di Franceschi in Molise a due giorni di distanza dalla mancata presenza dello stesso Franceschini in Regione. Questo è un dato di fatto oggettivo.

    L’invito è di ponderare bene prima di lanciare accuse soprattutto se non supportate dai fatti e dalla realtà.
    Con stima
    La Redazione

  3. in risposta
    gentile redazione, ho ritenuto di intervenire riferendomi al titolo che avete dato alla nota dell’uffico stampa dell’on.le franceschini e non certo al suo contenuto. è vero che molte volte la gente è distratta …. ma non sempre e sicuramente non in questo caso!
    il clima al quale mi riferisco è caratterizzato da quei giornastisti, più o meno di parte, che stanno in questo momento riservando al segretario del pd franceschini -e più in particolare al candidato alla segreteria danilo leva- non certo “dolce”. forse l’aggettivo “cattiveria” sarà un pò forte ma rende l’idea. grazie per l’ospitalità!

  4. ???
    forse il cortigiano si dovrà ricredere, ma quando lo farà sarà troppo tardi e la cosa buffa che resterà in mezzo al guado e come sempre non saprà dove andare, a meno che non venderà qualcosa, cone suo solito!!!!!!