myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Video intervista ad Antonio D’Ambrosio.
A. D'AmbrosioTERMOLI _ Dalla riunione serale del Partito Democratico a Termoli scaturisce una indicazione unica, un nome che i vertici del Partito Democratico si augurano possa essere definitivo. Sarà quello giusto? Il “verdetto” definitivo è atteso per domani mattina alle 11 allorquando si riunirà nella sede del Pd di via Cannarsa a Termoli il Tavolo politico di tutto il centro sinistra. Questa sera dalla “convention” di oltre 100 iscritti del partito di centro sinistra è emerso con chiarezza il nome di Antonio D’Ambrosio.
Dunque l’indicazione ufficiale è Antonio D’Ambrosio, il primo Presidente del Pd in Molise attualmente uscito dal partito per candidarsi a Sindaco di Termoli visto l’iniziale diniego dei vertici di non accettare la sua “leadership” alle elezioni di fine marzo a Termoli.
Francesco Totaro, vice Presidente del Pd, questa sera conferma l’indicazione unitaria di D’Ambrosio, preferito a Monaco dal partito, anche questo ultimo iscritto al Pd per candidarsi a sindaco con una lista civica.

{vimeo width=”300″ height=”200″}9320136{/vimeo}

Naturalmente il nome di D’Ambrosio sarà portato domani al vertice di tutta la coalizione dal quale dovrebbe giungere la conferma di D’Ambrosio o, in alternativa un altro nome, già in possesso dal Pd, già pronto a “calare” sul tavolo delle trattative un nome alternativo.
Insomma nel centro sinistra si continua a “navigare” in acque agitate. E’, però, fiducioso di appianare la tempesta in atto, il vice segretario del Pd Francesco Totaro il quale con estrema tranquillità è certo di risolvere i problemi in corso.
Per il Pd, comunque, si tratta di una sorta di “passo indietro” visto che nella prima fase elettorale termolese non aveva accettato di candidare l’esponente del partito.