myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La squadra della Scuola calcio
La squadra della Scuola calcio
CAMPOMARINO _ Tutto é pronto per la sesta edizione del Torneo Internazionale Città di Campomarino. Anche quest’ anno la Scuola Calcio S.S. Adriatica Campomarino ha organizzato il prestigioso torneo di calcio giovanile che stà acquisendo sempre maggiore prestigio e notorietà come testimonia la notevole crescita avuta negli ultimi sei anni dal punto di vista tecnico e organizzativo. La manifestazione, autorizzata dalla FIGC e patrocinata dalla Regione Molise Assessorato allo sport e dal comune di Campomarino, si svolgerà nei giorni 28-29-30 maggio 1-2 giugno presso lo stadio “Santa Cristina” di Campomarino e sarà riservata alle categorie Esordienti 11vs11, Giovanissimi e Allievi. Parteciperanno al torneo Giulianova Calcio; Lanciano, Chesterield FC, Adriatica Campomarino, Punto Foggia e Virtus Vasto.

Dopo un’annata piena di impegni e di soddisfazioni (tra cui le vittorie nei campionati provinciali Allievi e Giovanissimi) la Scuola Calcio Adriatica Campomarino chiude le attività regalandosi questa importante vetrina che vedrà coinvolte diverse squadre professionistiche che potranno visionare i ragazzi. Tra queste gli inglesi del Chesterfield FC (società professionistica inglese fondata nel 1866) che raggiungeranno numerosi la costa molisana. Parteciperanno alla manifestazione circa 200 ragazzi più accompagnatori, tifosi e genitori che alloggeranno presso gli hotel del Lido a testimonianza dell’importanza che riveste l’evento non solo dal punto di vista sportivo ma anche sociale e turistico.

La Kermesse sportiva sarà presentata alla stampa venerdì 28 maggio. Sabato 29 e domenica 30 scenderanno in campo le squadre della categoria Giovanissimi secondo il seguente programma: sabato 29 ore dalle ore 16.00 alle ore 20.00 gare di qualificazione. Domenica 30 ore 10.30 finale per il terzo posto, ore 16.00 finale. Il 1 giuno dalle 16.00 alle 19.30 saranno impegnate le rappresentative della categoria esordienti mentre il 2 giuno dalle 15.30 alle 19.30 toccherà alle squadre Allievi.