myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
URURI _ Continua la campagna di mobilitazione a sostegno della proposta di legge regionale n°205 (di modifica ed integrazione alla Legge Regionale del Molise n°37 del 1° dicembre 1999, ad oggetto: Istituzione dell’Azienda Speciale Regionale, denominata: “Molise Acque”) presentata unitariamente da tutti i gruppi consiliari del centrosinistra alla Regione Molise. L’iniziativa a difesa dell’acqua pubblica molisana, che proseguirà durante tutta l’estate, toccherà i comuni molisani attraverso una raccolta di firme a sostegno della proposta di legge regionale, l’allestimento di stands informativi, la convocazione di assemblee pubbliche, seminari e convegni sul tema.

Lo scopo è quello di coinvolgere ed informare i cittadini circa l’importante iniziativa legislativa in grado di arginare oggi i devastanti effetti che il decreto Ronchi rischia di provocare già dal 2011. Il prossimo appuntamento, al quale parteciperanno anche i Consiglieri regionali promotori dell’iniziativa, prevede l’allestimento di un punto informativo e la raccolta di firme: Venerdì 11 Giugno a Ururi (nei pressi del corso principale, dalle ore 9,30).

Articolo precedenteIl Governatore Iorio risponde a D’Alete del Pd: “Abbiamo sostenuto occupazione e famiglie con Patto di stabilità”
Articolo successivoArrivederci. Oggi si ferma Nuovo Molise