Lorenzo Lommano
TERMOLI _ “Se la minoranza al comune di Termoli chiede la sfiducia di Luigi Leone dopo che per anni non solo ha mal governato come ha sfacciatamente dimostrato l’amministrazione Greco, ma ha anche dimostrato quanto pessimi erano i rapporti che intercorrevano tra le varie forze del centrosinistra al punto tale da paralizzare tutta l’attività amministrativa, allora Di Brino governerà Termoli per i prossimi 170 anni”.

E’ quanto dichiarato dal leader della Lega Sannita Lorenzo Lommano, che si schiera al fianco di Luigi Leone assessore all’ambiente al comune di Termoli. Noi della Lega Sannita – ha continuato Lommano – avremmo preferito che il centrosinistra termolese si occupasse di problematiche e tematiche legate al mondo del lavoro, alle aziende che potrebbero chiudere, alle scuole che hanno bisogno di manutenzione, di certezze e di attenzioni, e non di attaccare quotidianamente ed indiscriminatamente l’assessore all’ambiente Leone che ricopre quel posto solo da alcuni mesi.

Insomma – continua Lommano – alle scorse elezioni comunali dopo che il centrosinistra a Termoli si è scannato ed ha presentato più di un candidato sindaco a dimostrazione di come si vogliono bene, oggi, invece di fare opposizione seria e propositiva continua a perdere il suo tempo lanciando strali a Leone che non merita certamente questo linciaggio. Una diatriba quella del centrosinistra che attacca spudoratamente Leone – conclude Lommano – che non interessa all’opinione pubblica, ma che anzi irrita i cittadini per la totale insufficienza di argomentazioni in uno scenario dove la gente di Termoli alle chiacchiere, dalla minoranza di sinistra preferisce una opposizione seria, dura e duratura.

Articolo precedenteA Larino si apre dibattito su energie rinnovabili
Articolo successivoIl Presidente Iorio parla in Consiglio regionale: “Saranno mantenuti ospedali e Cattolica. Toglieremo solo doppioni”

2 Commenti

  1. LOMMANO CHI?
    Ma chi è questo personaggio? Ma si è mai presentato a qualche competizione elettorale? Non capisco perchè, chiunque si alzi la mattina e si inventi un movimento, debba essere considerato meritevole di essere ascoltato! La Lega Sannita come la Lega Nord? Bossi come Lommano? Ma mi faccia il piacere!