L’Associazione Cuore Molisano
TERMOLI – L’ Associazione “Cuore Molise”, nota per l’accanita opposizione, contro il P.S.R., così come concepito e approvato, nei suoi contenuti e per il prezzo che avrebbero pagato le Strutture pubbliche del basso Molise. Poiché lo stesso, sarebbe stato umiliante per le professionalità in esse esistenti da decenni e maggiormente per i danni, le diseguaglianze di trattamento e di godimento anche di avere uguale possibilità di salvezza, nel caso di un Infarto acuto in corso, sancito dall’ articolo trentadue della Costituzione italiana (Diritto della salute).

Quindi, nell’ apprendere, dalle notizie ultimamente riportate dagli Organi di stampa e dalle indiscrezioni raccolte tra gli operatori del comparto sanitario. Gli iscritti tutti dei Cardiopatici aderenti all‘ Associazione “CUORE MOLISANO“, CON IL PRESENTE INTENDE ESPRIMERE apprezzamento, sostegno e condivisione, al Direttore Generale della Asrem Molise Dott. Carmine Ruta, che, grazie al PIANO OPERATIVO 2013 – 2015, che sarà discusso a Roma oggi, 16 luglio 2013 e RESTITUISCE DIGNITA alle Strutture pubbliche di Termoli e Larino e garantirà sicuramente la qualità delle prestazioni.

Un apprezzamento e riconoscimento va al Presidente della Giunta regionale del Molise, Paolo Frattura, per la imparzialità e l’ attenzione che, con i fatti, ha assunto nei confronti della Sanità pubblica molisana. Esprimendo a entrambi un augurio per il confronto che fianco a fianco terranno, al tavolo tecnico, a Roma con esponenti del Governo centrale.

Articolo precedenteComune affida gestione parco all’Ati Vivere il Parco per 20 anni
Articolo successivoSpina della Confcommercio scrive a Sindaci costa: stop all’abusivismo degli ambulanti

1 commento