LARINO _ A fuoco numerosi ettari di bosco nella periferia di Larino, all’altezza del bivio del paese sulla Bifernina. Le Fiamme divampate intorno alle 10 di oggi, sono proseguite per l’intera giornata. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per oltre 6 ore per avere ragione del fuoco che ha “paralizzato” anche la circolazione sulla Fondovalle Biferno.

A causa del vasto fronte di fuoco è stato provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso tra il km 44,000 e il km 73,000 della statale 647, in provincia di Campobasso. Il traffico veicolare è momentaneamente deviato sulla strada statale 87 “Sannitica”.

 Sono presenti sul posto i Vigili del Fuoco e le squadre dell’Anas per mettere in sicurezza il tratto stradale e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Articolo precedenteRegione revoca convenzione con Bambin Gesù al Vietri, Di Pietro chiede lumi
Articolo successivoTruffa informatica a Montecilfone, Carabinieri denunciano una ragazza