il Sindaco di San Giacomo Rino Bucci
il Sindaco di San Giacomo Rino Bucci
SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI _ Quattro giornate ecologiche “Green Day: lotta alle discariche abusive” a San Giacomo degli Schiavoni per ripulire l’area cittadina da discariche abusive e dare un segnale forte ai cittadini di rispetto dell’ambiente. E’ il progetto promosso dall’Amministrazione Bucci in collaborazione con l’Associazione “Ambiente Basso Molise”.

“Due giornate si terranno in questi giorni _ ha spiegato il sindaco Rino Bucci _ ed altre due la prossima primavera. L’obbiettivo dell’Amministrazione va in due direzioni: la prima è quella di ripulire delle discariche abusive che da anni sono sul territorio, la seconda è quella di lanciare un messaggio molto chiaro alla popolazione locale affinchè rispetti il territorio in cui vive richiamando loro ad un comportamento più civile e di maggiore sensibilità verso l’ambiente circostante da conservare sano e pulito”.

La prima giornata è prevista per sabato prossimo 1 ottobre. Saranno gli alunni dell’Istituto comprensivo i protagonisti del “Green Day: lotta alle discariche abusive” unitamente ai volontari di Ambiente Basso Molise.

Articolo precedenteConsiglio comunale: esordio del voto elettronico. Irricevibile la mozione di revoca Assessore Leone
Articolo successivoTrovato morto in casa il noto “Filippo” di Termoli. Morto in solitudine da alcuni giorni