TERMOLI _ E’ stato trovato morto nella sua casa di Corso Vittorio Emanuele III Filippo Pangia, molto noto a Termoli, che da alcuni anni conduceva un’esistenza molto ritirata ed in piena solitudine. Il settantunenne è stato trovato cadavere questa mattina dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia di Stato allertata da alcuni vicini di casa che, non vedendo l’anziano da alcuni giorni, si sono preoccupati ed hanno pensato al peggio.

La richiesta di intervento ai pompieri di Termoli è giunta intorno alle 10.15 di oggi. I Vigili sono intervenuti in pochi minuti nello stabile del centro cittadino e, con un’autoscala, hanno raggiunto il terzo piano entrando in casa da una finestra aperta.

Nemmeno il tempo di fare qualche metro all’interno dell’appartamento che hanno trovato il cadavaere di Filippo Pangia. Nel frattempo sono giunti anche gli operatori del 118 Molise.

Secondo le prime indagini della Polizia, il settantunenne è morto a causa di un malore nella più assoluta solitudine e silenzio. La salma è all’obitorio del San Timoteo in attesa del rito funebre.

Articolo precedenteA San Giacomo il Comune organizza 4 giornate ecologiche contro discariche abusive
Articolo successivoDi Narzo: “è il momento di dimostrare la propria indignazione nei confronti del decennale governo IORIO”