Vittorio Facciolla
SAN MARTINO IN PENSILIS _ Il Sindaco di San Martino in Pensilis Avv. Vittorino FACCIOLLA comunica che al proprio Comune, primo ed unico Comune del Molise, è stato conferito il premio COMUNI RICICLONI 2010 promosso da LEGAMBIENTE e patrocinato dal Ministero dell’Ambiente.

Il premio assume particolare importanza atteso l’esito della classifica generale, per il servizio della raccolta differenziata dei rifiuti, che vede il Comune di San Martino in Pensilis classificarsi al 3° posto tra i Comuni con popolazione inferiore ai 10.000 abitanti ed al 2° posto tra i Comuni con popolazione al di sotto dei 5.000 abitanti. Inoltre è da sottolineare il valore di tale riconoscimento in quanto premia gli sforzi dell’Amministrazione che impiega giovani locali nel servizio della raccolta differenziata e nel contempo riduce le tasse alla propria cittadinanza (lo scorso anno la TARSU è stata diminuita del 15 %).

Articolo precedenteGara podistica al cardiopalmo a San Salvo e Ripalimosani. Bene Cantore e Costantiello dei Runners Termoli
Articolo successivoUilm preoccupata per Fiat di Termoli. “Futuro nebuoloso per il nostro stabilimento”

2 Commenti