TERMOLI – Migliorare la conoscenza del sistema produttivo albanese per potenziare gli scambi economici e culturali ed incrementare le prospettive di investimento e di lavoro. Questi gli obiettivi del convegno di venerdì pomeriggio a Termoli organizzato dall’Acem del Molise (Associazione Costruttori edili e complementari del Molise) dall’Amies (associazione imprese edili) e dall’associazione della piccola e media industria della regione, dal titolo: “Opportunità di business in Albania”.
Il “meeting” punta a stimolare la crescita dell’interscambio culturale, professionale ed economico tra imprese molisane e albanesi nel reciproco interesse. “Si tratta di un’occasione per conoscere il sistema albanese per eventuali prospettive di investimento e di lavoro – ha dichiarato Maria Grazia D’Adante, Presidente dell’Amies -, riferite ad ogni settore produttivo”.

Tra gli ospiti all’hotel Europa di Termoli: ERMAL DREDHA – Console Generale della Repubblica di Albania a Bari, Manjola Gjoni direttrice agenzia per lo sviluppo degli investimenti della Repubblica d’Albania, Vera Cara rappresentante dell’Ambasciatore albanese a Roma.

Articolo precedenteSanità, Felice: “prossima puntata commissariamento del Commissario Frattura”
Articolo successivoCampomarino Lido, Saburro: Cammilleri sia più presente e Sabbatini restituisca ruolo di vice