TERMOLI – Il prossimo mercoledì 11 novembre 2009, nella suggestiva cornice del Borgo Antico, avrà luogo la IV Edizione della Sagra del Novello e delle Castagne, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e organizzata dall’Associazione “Amici del Borgo Vecchio” in collaborazione con l’Associazione “Commercianti del Borgo Vecchio”. A partire dalle ore 18.30, presso il Belvedere alla Torretta, inizierà la degustazione delle castagne e del vino Novello prodotto dalle cantine “Di Giulio” di Campomarino e dalla cantina “Cooperativa Val Biferno” di Guglionesi.

La quota di partecipazione ammonta a 6 euro, e comprende un calice da degustazione, un cartoccio di castagne (fornite dalla ditta Russo) e una fetta di pane alle noci (fornito dal panificio Delizie del Grano). La Sagra sarà allietata da balli e musiche offerti dal gruppo folklorico-musicale “’A Jervelelle”.

Articolo precedenteRaccolta differenziata, dal Consigliere Verini arriva denuncia: “cittadini multati dai Vigili Ecologici. E la Teramo Ambiente impunita”
Articolo successivoConfcommercio contraria alla Legge regionale di riforma. “Orario scriteriato per i negozi”