ISERNIA _ Acqua Castellina, all’indomani del dissequestro della sorgente principale Folgara, riparte con forza nella sua opera di rilancio del marchio. Oltre a specifiche campagne di marketing, comunicazione e di commercializzazione del prodotto l’Azienda del presidente Camillo Colella ha inteso presentarsi in veste nuova anche al grande pubblico del web tramite un sito internet del tutto nuovo dal punto di vista grafico e contenutistico.

Il nuovo portale è ricco di news e curiosità su azienda, prodotti, territorio, caratteristiche organolettiche e salute arricchendosi di nuove sezioni. Ampio risalto è stato dato al territorio molisano, in quanto Castellina può vantare una sorgente pura a 800 metri di altitudine alle falde del massiccio del Matese in un’area incontaminata quale quella di Castelpizzuto.

Proseguiamo con forza – ha affermato il presidente di Castellina, ing. Camillo Colella – la nostra opera di rilancio del marchio dopo un periodo difficile per l’azienda a causa delle note battaglie giudiziarie che, nostro malgrado, ci hanno visto implicati e dalle quali ne siamo usciti vittoriosi. Presentare il nuovo sito è motivo di orgoglio perché è la vetrina con la quale ci presentiamo al pubblico variegato del web e abbiamo deciso di farlo in modo giovane e accattivante con un portale ricco e spumeggiante”.

Articolo precedenteE’ operativo il nuovo Comandante Carabinieri di Termoli Paolo Nichilo
Articolo successivoI Carabinieri di Termoli allontanano tre persone di San Marco in Lamis