Il medico ferito è stato soccorso dal 118 Molise e trasferito al San Timoteo di Termoli dove sono state riscontrate ferite al volto. La prognosi è di 10 giorni. I colleghi: “episodio grave”

CAMPOMARINO _ Guardia medica di Campomarino picchiata da una paziente durante una visita domiciliare. L’episodio è accaduto oggi pomeriggio nel centro rivierasco ed ha visto come protagonista una dottoressa della Guardia medica del paese. Il sanitario è intervenuto su richiesta del 118 Molise nell’appartamento di una utente che aveva chiesto l’intervento del servizio di emergenza per alcuni malori.

Lo stesso 118, impegnato in un altro intervento, ha subito inviato la dottoressa della Guardia medica la quale in pochi minuti ha raggiunto il domicilio della richiedente. Appena entrata nella residenza, è stata subito aggredita dalla paziente, una giovane del posto colta da una sorta di raptus. La ragazza ha spintonato il medico facendola sbattere contro un armadio per poi colpirla con due pugni al volto ed all’addome. La stessa è stata costretta a difendersi e poi a rivolgersi al pronto soccorso del San Timoteo per le medicazioni. I colleghi le hanno riscontrato ferite al volto ed alle costole giudicate guaribili in 10 giorni di prognosi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Campomarino ed il 118 Molise che ha medicato la paziente e trasferito in ospedale la dottoressa.

Articolo precedenteSorpresi sull’A/14 a Campomarino 4 clandestini afgani. Espulsi dalla Polizia autostradale
Articolo successivoElezioni Termoli: Rifondazione Democristiana lascia il Pdl ed annuncia appoggio ufficiale a Di Giandomenico