Akim Antonicchio
Akim Antonicchio
ISERNIA
. Sole e clima afoso hanno caratterizzato la Manifestazione Regionale riservata alle categorie Esordienti, Allievi, Juniores, Promesse e Seniores M ed F svoltasi il 17 maggio presso lo stadio “Lancellotta” di Isernia. Ma le temperature torride non hanno in alcun modo inficiato le prestazioni di Nicla Pagluso e di Akim Antonicchio entrambi in pista per confrontarsi con i 5000m.

20.10.41 il crono della citata atleta appartenente alla categoria Juniores e tesserata con la Runners Termoli. E se Nicla non ha deluso, migliora di gara in gara Akim Antonicchio, che giunge primo tra gli Allievi, nonché terzo assoluto, limando di oltre 30 secondi il suo tempo-stabilito sulla stessa distanza quasi un anno fa al “Palladino” di Campobasso. Non par superfluo aggiungere che detta gara si è disputata alle 17.00 vale a dire nella fascia oraria tra le più calde nell’arco della giornata di domenica. Oltremodo soddisfatta delle performances dei suoi atleti, Angela Costantiello, presidente della Runners Termolli, che segue, incita e sostiene i propri tesserati in ogni manifestazione.
Articolo precedenteCoordinatore Gilda Molise risponde a Faraone: “Scuola sta diventando una polveriera e Governo miope attacca persino sindacato”
Articolo successivoSpara ai vicini per un parcheggio, arrestata ex guardia giurata