L’inizio dei lavori
TERMOLI _  A seguito dell’aggiudicazione definitiva della gara d’appalto relativa alla realizzazione delle strade di P.R.G. in via delle Tamerici e via delle Acacie, affidata alla ditta Caroprese Geom. Giuseppe di Foggia, l’amministrazione comunale informa che da stamane sono iniziati i lavori per la realizzazione delle opere di urbanizzazione di tale zona, quali: strade, marciapiedi e pubblica illuminazione.

Viva soddisfazione è stata espressa dal sindaco Di Brino e dall’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Turdò, i quali attraverso l’esecuzione di tali opere mostrano un esempio tangibile della politica del fare, da sempre sostenuta dal sindaco, dall’attuale esecutivo e dai consiglieri di maggioranza, mantenendo gli impegni presi con i cittadini.

Articolo precedenteArrivano le isole ecologiche di prossimità a Termoli. Il 18 la presentazione
Articolo successivoLottizzazioni e infrastrutture rurali in «campagna» elettorale

3 Commenti

  1. c’è un errore nell’articolo
    Sull’articolo c’è un errore, non viene specificato che l’urbanizzazione prevede solo un tratto di via delle tamerici e non tutto, a questo punto bisogna pensare che a Termoli la popolazione viene suddivisa in abitanti di serie “A” e abitanti di serie “B”, è assurdo e non si è mai sentito che una via viene urbanizzata per metà soprattutto quando la stessa è interamente abitata.

  2. la strada viene urbanizzata a metà perchè come al solito hanno tirato fuori la fanfara in pompa magna, ma non hanno detto che il pezzo di strada che è fuori è dell’ing mancini che HA RAGIONE e non vuole cederla al comune, tutto qui solite chiacchiere e problemi non risolti incapaci!