Giunta comunale: Annibale Ciarniello nominato stamane nuovo Assessore al Bilancio, Patrimonio e Finanze del Comune di Termoli. Ciarniello entra al posto di Augusta Di Giorgi, la cui delega all’Ambiente resta nelle mani del sindaco Di Brino.
TERMOLI – Il sindaco Basso Antonio Di Brino comunica che Annibale Ciarniello è stato nominato pochi minuti fa nuovo assessore al Bilancio, al Patrimonio e alla Finanze del Comune di Termoli.L’avvocato Ciarniello, che ha firmato nella sala Giunta l’accettazione della nomina, entra a seguito della contestuale revoca dell’ex assessore Augusta Di Giorgi, la cui delega all’ambiente resta al sindaco Basso Antonio Di Brino.
“La scelta di mantenere la Giunta a sei assessori – ha dichiarato
il sindaco Di Brino – così come quella di contenere la spesa e di affidare comunque la delega al Bilancio, ha determinato il subentro di Ciarniello al posto dell’ex assessore Di Giorgi. La Giunta comunale, con il suo nuovo componente, si è messa subito al lavoro, per approvare alcune delibere di grande importanza che saranno comunicate ed illustrate a breve, anche nell’ambito di opportune conferenze stampa.
L’Avvocato Ciarniello, a seguito della nomina ad assessore, perde lo status di consigliere comunale; al suo posto in Consiglio entra Anacleto Monti”.