Fiore Aufiero
TERMOLI – “Alle primarie del 16 febbraio sosterrò l’Onorevole Laura Venittelli, perché sono sicuro che possa rappresentare la rottamatrice del Molise”: queste le parole del consigliere provinciale del Pd Fiore Aufiero in vista delle elezioni per il nuovo segretario regionale del partito. Il dottor Aufiero, che in Basso Molise ha sostenuto la battaglia del sindaco di Firenze fin dalla prima ora, ripone fiducia e speranza nella figura del parlamentare termolese, che sta dimostrando con coraggio e fermezza la volontà di cambiare le cose in Molise e nel nostro Paese.

“Laura Venittelli è sempre stata dalla parte dei circoli, della base, dei cittadini e sono convinto che continuerà ad esserlo. Il suo obiettivo, e anche il nostro, è affrancare il Partito democratico dalle logiche di vertice e ancorarlo alle reali esigenze della gente, per risollevare l’economia del nostro territorio con azioni concrete”.

“Rientra nella logica del Segretario nazionale aprire il Partito democratico a chiunque voglia partecipare, a chiunque abbia idee da proporre, a chiunque abbia ancora un po’ di fede nella politica; è per questo che, come già avvenuto l’8 dicembre scorso, tutti – e non solo gli iscritti al Pd – saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza, perché noi vogliamo rappresentare gli interessi di tutti e non di pochi”.

Articolo precedenteOpen Day all’Istituto comprensivo Calcutta di Campodipietra, Toro e San Giovanni in Galdo
Articolo successivoAnnibale Ciarniello, neo Assessore Bilancio al Comune di Termoli