myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Antonio Chieffo
TERMOLI _ Bagno di folla per il Consigliere regionale Antonio Chieffo, candidato alle elezioni regionali di ottobre in Molise con Grande Sud. Ieri sera ha “tagliato il nastro” della sede elettorale di Corso Fratelli Brigida attorniato da amici, conoscenti, simpatizzanti e componenti del movimento politico che fa capo in ambito nazionale al Sottosegretario con delega Cipe Miccichè.

Chieffo ha salutato con affetto tutti i presenti dando inizio in maniera ufficiale alla sua campagna elettorale. Chieffo è molto conosciuto a Termoli così come nell’intera provincia di Campobasso. Originario di Colletorto, è da anni al lavoro per essere vicino alla collettività del Medio e Basso Molise. 
 
Il suo contegno nella vita e nella politica, mai urlata, condotta sempre nel rispetto degli altri e dei valori della persona umana, è piaciuto ai molisani che lo hanno seguito e continuano a seguirlo con interesse.

12 Commenti

  1. Ci vuole coraggio
    Certo che a stare con Gianfranco Miccichè ci vuole proprio coraggio! Ma del resto Chieffo ci ha già abituato a fare strani salti, da sinistra (quando era presidente della provincia) a destra (consigliere regionale)! Ora ecco che si è messo con questo strano personaggio!!

  2. ha ragione popolo. in 10 anni non si è ancora capito (e come si fa a capirlo? non dice e non fa nulla!!) quale posizione o quali attività ha fatto per i problemi seri del Molise. Bagno di folla…mah, io non arrivo a capire certi miti incredibbili, ma si può sapere cosa mai ha fatto quest’uomo per noi??

  3. per e.d.
    scusa mi fai capire una cosa. perchè dovremmo votarlo? certo è brava persona e seria, ma in 10 anni non mi sembra sia da ricordare per particolare impegno per i molisani. non ha combattuto il sistema iorio, non ha aiutato la baracca sanità, non ha aiutato gli agricoltori e non mi sembra che abbia fatto barricate contro provvedimenti che hanno favorito a cb e a is imprenditori legati al presidente. eppure lui è brava persona allora perchè non ha reagito? ora vada a casa perchè anche lui ha fatto la sua parte quanto meno nel non reagire ai soprusi verso noi molisani.

  4. Votare
    Io negli ultini 15 anni ho sempre votato centro destra. Non sono uno di quelli fissati per un’area poltica. Anzi, la politica non mi appassiona proprio. Piuttosto mi fa repulsione, come vedere le 2 auto blu di Vitaliano e Velardi, che partono ogni mattina da CB per venire a prendere i nobili signori! A CB, con lo stipendio che prendono, potrebbero andarci con i loro mezzi e le auto blu usarle solo per impegni istituzionali!!! Comunque, tornando a noi, io dico che 10 anni di amministrazione di Iorio e dei suoi politici (grosso modo gli stessi, per 2 legislature), possono bastarci! Lo sfascio della sanità, l’uso dei fondi post terremoto…, l’abuso dei finanziamenti a pioggia per l’alto Molise e soprattutto per la sua Isernia,il trascurare il basso Molise, vero motore economico del Molise intero, mi inducono a votare Frattura, che personalmente non gode di molta della mia stima, ma almeno con lui si cambia registro, almeno si volta pagina! Un’altra cosa: credo che se il centro dx avesse candidato a presidente della regione proprio Frattura, avrebbe stravinto le elezioni. Purtroppo Frattura ce lo troviamo, in maniera anomala, candidato presidente nel centro sx, ma va bene lostesso votarlo, per cambiare e mandare a casa una classe dirigente, che si ricandida in toto, senza un minimo di pudore! Iorio non piace agli elettori di sinistra, ma purtroppo per lui, non piace più neanche gli elettori di destra!

  5. ciò che appare
    condivido gli interventi critici. Un politico che calca le scene da tanti anni dovrebbe essere ricordato per qualcosa. Invece per quanto mi sforzi non riesco a trovare neanche un’associazione mentale. Che ne so, una legge, un’iniziativa per il territorio, un intervento ..sui giornali. Niente. Dopo 5 anni si ripresentano a chiedere il voto. Sempre le stesse facce. E poi spariscono per altri 5 anni.
    Non è che non facciano niente. ..Prima i parenti. Anzi prima i denti poi i parenti, come si sul dire, poi gli amici per finire gli amici degli amici.
    E tutti gli altri. ( ) Fra parentesi metteteci un’alzata di spalle.
    Anch’io provengo dal centro dx e voterò Frattura, per stanchezza e noia dei soliti impresentabili.

  6. vai Antonio
    Per Marrano e gli altri. Non condivido il vostro intervento critico perchè Antonio Chieffo di cose ne ha fatte tante ma non le ricordate non perchè noon ha mai lavorato ma perchè a differenza di altri politici che sbandierano a destra e a manca le minime cose che fanno, Chieffo essendo un modesto noon si autocelebra, non si vanta con nessumo ma preferisce lavorare in silenzio. I progetti che ha portato avanti sono molti ma li pubblicizza poco questo è il suo vero problema ma chi lo conosce lo sa bene quello che ha fatto e nonperchè ha ricevuto favori o altro

  7. jets e jetsemani. questo è il dilemma!
    vorrei sapere chi ha firmato la delibera per l’acquisto del termoli jesttttsss ?????
    jets e jetsemani.(il famoso orto degli ulivi)…si proprio le mani, le dovrebbero tagliare a certi politici….

  8. per sincero
    sarà anche uno che non si autocelebra, ma se fai qualcosa di buono, di strabiliante, di utile, di necessario per questa regione alla fine viene fuori, quantomeno con il passa parola. invece c’è il nulla. e se poi vogliamo parlare dei salti della quaglia, possiamo farlo e a quel punto mi dici la coerenza dove sta! sulle poltrone….