TERMOLI _ Oggi alle 18.30, il candidato sindaco della lista civica “Per il Bene Comune”, Antonio Fasciano, sarà in piazza Monumento, a Termoli, per il primo appuntamento dell’iniziativa “Vedere, dire e fare”.
Con un maxischermo alle spalle dove verranno proiettate immagini e video delle problematiche cittadine sulle quali ha lavorato in questi anni, Fasciano mostrerà alla cittadinanza non solo “i mali di Termoli”, ma proporrà le soluzioni per un miglioramento nei campi del sociale, dell’ambiente e dell’urbanistica.
Questa iniziativa – ha dichiarato il candidato sindaco della lista civica “Per il Bene Comune” – non è uno spettacolo di protagonismo, è soltanto una dimostrazione della mia disponibilità verso la città e verso i cittadini. Un sindaco – ha proseguito Fasciano – deve essere prima di tutto disponibile come persona, e abbiamo avuto modo di vedere che gli altri candidati, avendo fatto parte delle precedenti amministrazioni, si sono rivelati lontani dalla gente e molto poco disponibili”.

Per il Bene Comune
Per il Bene di Termoli
Articolo precedenteVotare, votare, votare….ma cosa vuole dire?…Ecco la fenomelogia del voto
Articolo successivoCase Iacp in via Amalfi, Antonio Fasciano vicino ai residenti