Antonio FascianoTERMOLI _ Il candidato sindaco della lista civica “Per il Bene Comune”, Antonio Fasciano, è vicino – non solo fisicamente, essendo ieri corso di persona sul luogo – alle 45 famiglie che abitano nelle palazzine Iacp di via Amalfi, dopo che i lavori, partiti dopo quattro mesi di ritardo grazie anche all’intervento del cittadino Antonio Fasciano, si sono improvvisamente bloccati.
Fasciano continuerà a seguire le problematiche che tali famiglie devono affrontare tutti i giorni, e solidarizza con loro: “Sindaco o non sindaco, andrò a fondo nella questione – ha detto – perché sono persone che meritano molto più di quello che stanno loro facendo. Vorrei ricordare – ha poi aggiunto – che a causa di questo insopportabile menefreghismo dei politici, una bambina mesi fa si è rotta tutti i denti, e i residenti si sono dovuti vedere costretti, assieme a me, a manifestare”. “Siamo stufi di questo degrado – ha concluso il candidato a sindaco di “Per il Bene Comune” – ogni famiglia ha diritto di vivere in un luogo dove non si debba temere che i propri bambini finiscano in una buca. E’ vergognoso”.

Per il Bene Comune
Per il Bene di Termoli
Articolo precedenteAntonio Fasciano in Piazza: Vedere, dire e fare
Articolo successivoL’olio molisano presentato oggi a Trieste

1 commento

  1. bravantonio
    E’ bravo Antonio, zitto zitto quatto qatto – cacchio cacchio ha fregato anche il Bassotto. Antonio sa fare bene i conti, 45 per (almeno tre persone per nucleo fam. = +o- 150 voti a Sant’Antonio. 150 voti facili facili,( senza incatenezsi); è dire che i giovani non hanno esperienza…