myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOBASSO _ Ieri a Roma presso la sede nazionale di Federcasa il commissario straordinario dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Campobasso Pierluigi Lepore è stato designato all’interno del direttivo nazionale. Grande soddisfazione è stata espressa dal commissario Lepore per questo nuovo incarico che è arrivato a pochissimi mesi di distanza dal suo ingresso alla guida dell’ente.

E questo è un grosso riconoscimento per la Regione Molise che apre così numerose possibilità per rappresentare le istanze territoriali in ambito nazionale e per creare una rete di collegamenti istituzionali che solleciti la discussione e il confronto sulle problematiche più diffuse delle politiche per la casa.

E’ un’occasione importante – ha commentato il commissario Pierluigi Lepore a seguito della nomina ricevuta – per la nostra regione non solo in termini di visibilità ma anche e soprattutto per la possibilità di far ottenere alla nostra regione un importante contributo all’interno dei tavoli tecnici per conseguire gli obiettivi della politica abitativa e promuovere lo sviluppo di nuovi strumenti di intervento nel campo dell’edilizia residenziale pubblica”.

Articolo precedenteIl nuovo codice della strada piace alla Federazione locali da ballo
Articolo successivoI disabili del Melograno di Larino ospiti del Circolo della Vela di Termoli