TERMOLI _ Antonio Giuditta, consigliere comunale di Termoli e candidato con la lista di Partecipazione Democratica collegata al candidato Presidente Simone Coscia alle prossime elezioni provinciali di Campobasso, è stato colto oggi da un improvviso malore. Sembrerebbe, secondo le prime testimonianze raccolte, da calo di pressione e formicolii ad un arto.
Il consigliere, già esponente dell’Amministrazione Greco, è stato soccorso dal 118 Molise e condotto prima al San Timoteo di Termoli e successivamente al Cardarelli di Campobasso dove è sottoposto ad accertamenti.
Antonio Giuditta, giovane politico della città, molto conosciuto, residente a Difesa Grande, in questi giorni era impegnato con la campagna elettorale in quanto candidato del collegio Termoli III – Campomarino.
L’episodio è seguito con attenzione da tutti i colleghi ed amici di Antonio Giuditta nonchè dai candidati di centro destra e sinistra alle provinciali così come dall’amministrazione comunale. Tutti sono fiduciosi in un suo immediato recupero, entro qualche giorno al più tardi, per il prosieguo della campagna elettorale.